Descrizione
L'Unità Operativa Manutenzione Strade, con squadre interne (interventi di piccola entità) o appalti dedicati (interventi di media e grande entità), provvede alla realizzazione di interventi sul territorio comunale per la messa in sicurezza e/o per il ripristino della funzionalità di strade e segnaletica.
Le segnalazioni relative a strade e marciapiedi (buche, sfondi, sgranature, ecc.), barriere di sicurezza (cedimenti, sinistri, ecc.), segnaletica stradale verticale e complementare (segnali abbattuti, danneggiati, imbrattati, ecc.), segnaletica orizzontale (vernice non visibile/cancellata, ripristini non eseguiti a seguito di lavori, ecc.), ecc. possono essere inoltrate da parte di cittadini o altri Enti, con le modalità indicate di seguito.
Cosa si ottiene
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.