Documenti e dati

Lo Statuto, i Regolamenti comunali, i bandi, i documenti prodotti dal Comune di Ferrara, la modulistica per l'accesso ai servizi.

In evidenza

Amministrazione trasparente

La pubblicazione, secondo le indicazioni di legge, dei documenti, delle informazioni e dei dati riguardanti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione (decreto legislativo 33/2013).

 
Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti

Informazioni pubblicate ai sensi della delibera di Consiglio Comunale PG 26198/09 - verbale n. 3: "Approvazione della proposta di deliberazione di iniziativa popolare, di cui all'art. 34, comma 1, dello Statuto e all'art. 13 del Regolamento Comunale in materia di partecipazione popolare, avente per oggetto 'Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti'".  

Albo Pretorio

Le delibere del Consiglio e della Giunta, le determine dirigenziali, le ordinanze e gli altri atti prodotti dal Comune di Ferrara e dagli altri Enti.  

Tutti i documenti

Bandi

Bandi di concorso, altri bandi, avvisi e graduatorie per contributi, iscrizioni, concessioni suolo e spazi comunali e altre procedure di evidenza pubblica, ordinati per data ultima di pubblicazione. 

Modulistica

Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori. 

Ordinanze

Sezione dedicata alla consultazione delle ordinanze dirigenziali e sindacali di particolare interesse o urgenza. 

Atti normativi

Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme. 

Dataset

Open data (dati aperti) del comune di Ferrara 

Documenti tecnici di supporto

Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, pubblicazioni statistiche, risultati elettorali e altre pubblicazioni generiche. 

Graduatorie

Graduatorie vigenti e scadute con linea di scorrimento.