Cristina Coletti
Assessore
Ruolo
Assessore alle Politiche per la Famiglia, Politiche Socio-Sanitarie, Politiche Abitative, Sicurezza, Frazioni e Patrimonio
Fa parte di:
La Giunta, nominata dal Sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. È convocata e presieduta dal Sindaco che predispone l’ordine del giorno.
Data inizio insediamento:
21 Giugno 2019
Biografia:
Nata a Bondeno, nel proprio percorso politico ha ricoperto tutte le cariche del Consiglio Comunale, dal Consigliere al Sindaco Facente Funzioni, passando per il ruolo di Presidente del Consiglio e Vicesindaco a Bondeno.
In veste di Assessore, a Bondeno, ha ricevuto le deleghe a Politiche Sociali, Politiche Abitative e Protezione Civile, ma si è anche occupata della gestione diretta della Sanità, una volta diventata Sindaco Facente Funzioni.
A giugno 2019 è stata nominata Assessore del Comune di Ferrara e continua a mantenere le deleghe alle Politiche Sociali e Politiche Abitative, oltre a Servizi Demografici e Stato Civile.
Nel mandato 2024-2029 si occuperà di Politiche per la Famiglia, Politiche Sociosanitarie e Politiche Abitative, oltre alla Rete degli Sportelli fisici e al Progetto Sposami a Ferrara.
Il curriculum vitae è disponibile nella sezione dedicata su amministrazione trasparente.
Novità correlate
News
Movida sicura, arrivato il bagno autopulente in Piazza Verdi
Casa dell’Ortolano, aperta la manifestazione d’interesse per la gestione degli spazi
Eventi
FEshion Eventi e il Comune di Ferrara a sostegno della crisi umanitaria in Ucraina
Altre informazioni
Segreteria: piazza del Municipio, 21 - Ferrara
tel. 0532 419564
fax 0532 419582
e-mail: segreteria.assessorecoletti@comune.fe.it
Aggiornamento
17/03/2025 13:58