Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
Procedimento di rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
A chi è rivolto
Accesso all'informazione
Descrizione
Procedimento di rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).
Cosa serve
In caso di disponibilità di accesso al servizio online, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Canale fisico
Sede:
Via Monsignor Luigi Maverna, 4, Ferrara - 44122
Orari:
Si riceve su appuntamento:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 martedì anche dalle 15 alle 17 giovedì chiuso al pubblico.
Per fissare un appuntamento telefonre al Numero Verde 800532532:
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 il martedì e giovedì anche dalle 14:00 alle 17:30 il sabato dalle 9:00 alle 12:00.
Telefono: 800532532
PEC:
servizitributari@cert.comune.fe.it
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.