Lady Burger Fest 2023: Jerry Calà, diretta di radio 105 e fuochi d’artificio

Da sabato 1 a sabato 22 luglio, saranno tante le novità per l’edizione 2023. Il Sindaco sarà presente all’inaugurazione dell’evento

Data:

29/06/2023

Il ‘testimonial’ Jerry Calà, band storiche sul palco, fuochi d’artificio, la diretta di radio 105. E gli immancabili hamburger. Sarà ricca di novità l’edizione 2023 della Lady Burger Fest, che partirà sabato 1 luglio alle 18:30, fino al 22 luglio al grande parco dell'Hotel Villa Regina, in via Comacchio 402.

 

"Lady burger è un evento nato da una bella idea e sviluppatosi sempre più, con grande presenza di pubblico", sottolinea il sindaco Alan Fabbri, che sabato sarà presente all'inaugurazione. "L'appuntamento - aggiunge - si inserisce nel ricco calendario estivo del territorio, contribuisce alla promozione territoriale oltre le mura ed è attento anche alla solidarietà, come dimostrano le iniziative benefiche previste”, sottolinea il primo cittadino complimentandosi con gli organizzatori Alessandro Bacilieri ed Elisa Pinca, titolari del pub Lady Hawke.

 

“Torniamo in campo in una grande e apprezzata location dopo il grande successo dell’anno scorso con diverse nuove idee e ospiti importanti, per dare sempre nuove occasioni al pubblico, accompagnando il tutto con gli immancabili piatti della nostra cucina”, dicono. Nel corso della serata inaugurale di sabato il format di Radio 105 - I Love Formentera - aprirà il calendario della festa.

 

Altra novità, in programma l’11 luglio (alle 21:30), è il concert show "50 anni di Libidine" di Gerry Calà e la sua band: l’iniziativa è a favore dell'Associazione Giulia.

 

Nel corso delle serate si alterneranno band storiche dell’evento, come i: TurboMax, Ligabusi, Queen Vision, Velvet Dress, Giullari e nuove band emergenti del territorio, oltre a dj set.

È inoltre atteso un gran finale con fuochi d'artificio, accompagnato dal sound di Luca Martelli e del suo drum show tutto da ballare.

 

Il menù pensato e ideato dai gestori del Lady Hawke prevede diverse proposte: hamburger, fritti, piatti di carne e alcune proposte totalmente vegetariane.

 

La grande area della festa sarà divisa in zone per agevolare gli ingressi e ottimizzare l’organizzazione. Nella zona più lontana dal palco è posizionato anche un chiringuito con gonfiabili per i bambini, che offrirà un ambiente tranquillo, pensato per le famiglie e per chi vuole vivere la festa sorseggiando un aperitivo o scambiando chiacchiere tra amici. Confermato inoltre il grande parcheggio nel prato di fronte agli accessi, in via Comacchio 403.

 

Le prenotazioni sono già aperte, è possibile riservare tavoli da un minimo di sei persone, telefonicamente, al numero 3396345242. 

 

Tutto il programma della festa è consultabile su www.ladyburgerfest.it e sui canali social del Lady Burger Fest e saranno in continuo aggiornamento durante tutta la durata della festa.

A cura di

Altre informazioni

Data pubblicazione

29/06/2023

Aggiornamento

29/06/2023 12:26