Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria

Procedimento di rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria

A chi è rivolto

Accesso all'informazione

Descrizione

Procedimento di rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).

Cosa serve

In caso di disponibilità di accesso al servizio online, assicurati di avere:
  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Canale fisico

Sede:

Via Monsignor Luigi Maverna, 4, Ferrara - 44122


Orari:


Si riceve su appuntamento:

lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13
martedì anche dalle 15 alle 17
giovedì chiuso al pubblico.
 

Per fissare un appuntamento telefonre al Numero Verde 800532532:

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00
il martedì e giovedì anche dalle 14:00 alle 17:30
il sabato dalle 9:00 alle 12:00.


Telefono:
800532532

PEC:


servizitributari@cert.comune.fe.it

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Aggiornamento

23/04/2025 22:00