Descrizione
Per l’anno scolastico 2023-24, i progetti dovranno essere presentanti attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale, dal quale si possono redigere direttamente le richieste. Per accedere è necessario utilizzare SPID, CIE, CNS. Le domande verranno protocollate in automatico e rese direttamente disponibili sulla scrivania virtuale di chi dovrà fare le operazioni di Back Office.
Per accedere è necessario cliccare sul seguente link “Scuole beni comuni”: https://sportellotelematico.comune.fe.it/action%3Ac_d548%3Acontributi.sostegno.progetto.scuole.beni.comuni
Al suo interno, i Dirigenti scolastici e i Coordinatori Pedagogici troveranno la modulistica necessaria per presentare il progetto della propria scuola.
In particolare troveranno, alla voce servizi, due link:
Partecipazione all'avviso pubblico per accedere ai contributi a sostegno dell'attività di micro progetti partecipativi all'interno dei servizi educativi 0-6 anni:
Partecipazione all'avviso pubblico per accedere ai contributi a sostegno dell'attività di micro progetti partecipativi degli istituti comprensivi:
I Dirigenti Scolastici e i Coordinatori Pedagogici, dopo aver scelto l’area di loro competenza, dovranno compilare:
- la scheda di progetto, che dovranno obbligatoriamente compilare in tutte le sue parti il modulo domanda.
- Il o i file relativi ai costi e ai preventivi di spesa, dovranno essere allegati alla domanda alla voce Preventivi di spesa.
- Altri eventuali allegati, andranno nell’apposita voce altri allegati.
Per informazioni: a.goberti@edu.comune.fe.it