- Home
- Applicazioni
Applicazioni
Galleria mappe
In questa mappa sono rappresentati i dati relativi all'affluenza, ai voti al presidente e ai voti alle liste in riferimento alle elezioni amministrative regionali del 17-18 novembre 2024. Il dato é georiferito per sezione elettorale (dati ufficiosi).
In questa mappa sono rappresentati perimetri delle sezioni elettorali, i relativi seggi di riferimento. Sono presenti anche i dati relativi al corpo elettorale per le elezioni amminstrative del 8-9 giugno 2024.
Questo dataset contiene il numero di transiti dei monopattini elettrici pubblici in sharing free-floating calcolato su ogni arco stradale
Dati degli impianti termici censiti nel Catasto Regionale Impianti Termici Emilia-Romagna (CRITER)aggregati per celle esagonali di 125 m. di lato.
Mappe ev. Geonext
Mappa che fissa i valori limite di emissione del rumore per zone omogenee finalizzata alla tutela dell'ambiente dall'inquinamento acustico.
Planning for Environment and Resource eFficiency in European Cities and Towns. Progetto finanziato dal programma “Interreg Europe”.
La mappa individua le zone omogenee del territorio cui riferire il quadro dei valori venali delle aree edificabili in coerenza con gli strumenti urbanistici e la zonizzazione OMI.
Mappatura dell'archivio fotografico scaturito dal rilievo dell'edilizia del centro storico di Ferrara (1965-1968) dell'architetto Piero Bottoni. Per saperne di più leggi l'articolo http://rivista.ibc.regione.emilia-romagna.it/xw-200302/xw-200302-a0012/#null
Lettura degli strumenti urbanistici comunali vigenti con possibilità di estrarre la scheda di un immobile con le previsioni urbanistiche che lo interessano
Sono presentati gli elaborati grafici del Piano Strutturale (PSC) e del Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE).
Sono presentati gli elaborati grafici del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)
Aggiornamento
25/09/2024 15:13
API e web service
Questa sotto-sezione è rivolta principalmente a sviluppatori e utenti con competenze informatiche e geomatiche. Tramite le API ed i web service esposti, infatti, è possibile far interagire in maniera interoperabile software terzi con i server del SIT del Comune di Ferrara.