Aggiornamento Importante della Home Page del Sito

Il sito istituzionale del Comune di Ferrara rinnova graficamente la home page.

06/08/2024

In vista degli sviluppi relativi al bando PNRR 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”, la home page del sito istituzionale del Comune di Ferrara subirà importanti modifiche grafiche.

Questi aggiornamenti sono finalizzati ad adeguare la home page del sito istituzionale alle linee guida AgID (Agenzia per l'Italia Digitale), rendendola più snella e semplice da fruire per tutti i cittadini.

I principali cambiamenti includono:

• Ricollocazione delle Aree: I bottoni colorati che fornivano un accesso diretto a varie sezioni del sito non saranno più visibili in alto. Questi verranno ora raggruppati sotto la nuova sezione "Siti Tematici".
  • Sezione Novità: Le notizie, che prima si susseguivano in riquadri lungo la home page, saranno ora visibili esclusivamente nella sezione "Novità", raggiungibile dal menu principale in alto.

Questa modifica obbligatoria è parte di un aggiornamento più ampio che coinvolge non solo il sito istituzionale, ma anche altri portali del Comune, sempre in conformità con le normative AgID.

31/07/2024

07/08/2024 10:14