Graduatoria Manifestazioni Sportive 2024

Pubblicazione graduatoria per la concessione di contributi a sostegno della realizzazione di manifestazioni sportive anno 2024.

Oggetto

Approvazione graduatoria relativa all’avviso pubblico per la concessione di contributi a favore delle associazioni/società/comitati, a sostegno dell'organizzazione di manifestazioni sportive realizzate o da realizzarsi nell'anno 2024.

 

Si comunica che con Determina n. 1445 del 06/06/2024  è stata approvata la graduatoria (consultabile alla sezione Documento Principale del presente avviso), relativa all’avviso pubblico per la concessione di contributi a favore delle associazioni/società/comitati, a sostegno dell'organizzazione di manifestazioni sportive realizzate o da realizzarsi nell'anno 2024.

 

La graduatoria riporta  l’elenco delle iniziative ammesse che hanno superato con successo la fase di controllo preliminare e l’elenco delle iniziative non ammesse poiché non sono stati rispettati i requisiti di ammissione.

 

I richiedenti potranno verificare l’esito della graduatoria, resa visibile sul sito del Comune di Ferrara, attraverso il numero di protocollo loro assegnato al momento della presentazione della domanda. 

 

Coloro che non sono più in possesso del numero di protocollo o che hanno bisogno di informazioni, potranno inviare una e-mail a sport@comune.fe.it  

 

Tutte le società che sono state ammesse con successo alla graduatoria, entro 90 giorni dalla conclusione della manifestazione, saranno tenute a presentare tramite PEC, da inviare all’indirizzo sport@cert.comune.fe.it,  tutta la documentazione relativa alla rendicontazione della manifestazione organizzata. 

 

La documentazione necessaria è la seguente (scaricabile tra gli allegati del presente avviso): 

  • Allegato A - Dichiarazione a consuntivo ai fini della liquidazione di contributo erogato dal Comune di Ferrara;
  • Allegato 2 - Dichiarazione assoggettabilità ritenuta 4% IRPEF/IRES sui contributi (adempimenti ai sensi dell’art. 28, comma 2, D.P.R. 600/73);
  • Allegato 3 - Comunicazione del conto corrente bancario dedicato ai sensi dell’art. 3 L. 13 agosto 2010 n. 136;
  • Allegato 4 - Dichiarazione di esenzione DURC;
  • Allegato 5 - Dichiarazione sostitutiva ai sensi del d.p.r. 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.;
  • Allegato B – Consuntivo entrate/uscite;
  • Relazione conclusiva della manifestazione realizzata da produrre su carta intestata con timbro e firma del legale rappresentante.

Altre informazioni

Aggiornamento

14/01/2025 11:22