Avviso pubblico rivolto alle Associazioni, Cooperative, Comitati di genitori (regolarmente costituiti come persone giuridiche) che, nell’anno scolastico 2024/2025, organizzano e gestiscono servizi di doposcuola

Le richieste di contributo dovranno pervenire da venerdì 20 dicembre 2024 fino a venerdì 31 gennaio 2025 (ore 23:59)

Descrizione

Il Comune di Ferrara – Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie, invita le Associazioni, le Cooperative, i Comitati di genitori regolarmente costituiti come persone giuridiche, gli Enti no profit, che nell’anno scolastico 2024/2025, organizzano e gestiscono servizi di doposcuola, a presentare richiesta di contributo economico secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico e relativi allegati.

 

Le richieste di contributo, corredate da tutti gli allegati, dovranno pervenire mediante Posta Elettronica Certificata entro e non oltre venerdì 31 gennaio 2025 (ore 23.59)

al seguente indirizzo PEC: istruzione@cert.comune.fe.it 

indicando nell’oggetto della PEC:  “Domanda contributo economico Doposcuola”.  Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato.

 

Pubblicazione

20
dic / 24
Data di pubblicazione
31
gen / 25
Data di scadenza

Altre informazioni

Aggiornamento

20/12/2024 12:30