Il sindaco Fabbri incontra Luca Mari, campione mondiale del massaggio

Alan Fabbri celebra Luca Mari, eccellenza ferrarese e campione mondiale, ambasciatore del benessere globale con studio in città.

Data:

23/01/2025

Un incontro all'insegna dell'orgoglio e della valorizzazione delle eccellenze locali: il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, ha visitato lo studio di Luca Mari, pluripremiato massaggiatore, diventato in poco tempo un autentico ambasciatore del settore in più parti del mondo.

 

Luca Mari, ferrarese di nascita, ha trasformato la sua passione per il massaggio e il benessere in una carriera di successo internazionale. Con alle spalle un ricco palmarès, tra cui il titolo di campione mondiale italiano e vice campione d’Europa, oltre ad altri numerosi riconoscimenti mondiali, Mari ha scelto di investire nel proprio territorio aprendo lo studio in via Nino Bonnet un anno fa.

 

“Ferrara è terra di eccellenze in molti campi e sta diventando la sede scelta da professionisti intraprendenti. Luca Mari ne rappresenta un esempio straordinario: con il suo talento e la dedizione al benessere, non solo porta alto il nome della nostra città nel mondo, ma contribuisce anche a diffondere una cultura del benessere e della cura del corpo moderna e consapevole. Siamo fieri di avere un professionista come lui nella nostra comunità”, ha detto il sindaco Alan Fabbri.

 

Luca Mari ha illustrato al primo cittadino le peculiarità della sua pratica, che combina tecniche manuali, stretching e manovre profonde per favorire il benessere psicofisico, che ora a sua volta insegna formando altri professionisti. Frutto di una formazione internazionale, sviluppata in particolare durante i suoi anni in Asia, queste tecniche offrono un approccio integrato che tiene conto delle componenti fisiche, energetiche ed emotive che variano da persona a persona.

 

Mari ha condiviso i prossimi obiettivi: Mari competerà agli Europei del massaggio a Parigi in maggio e ai Mondiali a Copenaghen in giugno.

 

Ad arricchire l’esperienza dello studio ferrarese, collabora con Mari il biologo nutrizionista Riccardo Mantovani, che affianca i clienti in un percorso di salute e benessere a 360 gradi, che parte proprio dall’alimentazione.

Altre informazioni

Data pubblicazione

23/01/2025

Aggiornamento

23/01/2025 10:49