Newsletter del Comune di Ferrara

Servizio di newsletter del Comune di Ferrara per rimanere aggiornati su temi di interesse e ricevere comunicazioni di pubblica utilità.

Cos'è

La newsletter del Comune di Ferrara consente ai cittadini di ricevere informazioni personalizzate in base ai temi di loro interesse. Durante l'iscrizione, è possibile selezionare una o più aree tematiche tra quelle disponibili, per essere sempre aggiornati sugli eventi, progetti e novità del Comune.


Oltre alla newsletter personalizzata, il Comune può inviare comunicazioni di pubblica utilità, come avvisi su emergenze, modifiche ai servizi comunali, iniziative di interesse generale e altro ancora.

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini, organizzazioni e associazioni interessati a ricevere aggiornamenti su argomenti specifici e comunicazioni di pubblica utilità da parte del Comune di Ferrara.

Accedere al servizio

Come si fa

Per registrarsi alla newsletter:

  1. Cliccare sul bottone blu in basso "Accedi al servizio".
  2. Registrarsi inserendo i propri dati e scegliere le tematiche di interesse tra quelle disponibili (es. cultura, ambiente, viabilità, eventi, ecc.).
  3. Confermare l’iscrizione tramite l’email ricevuta.

Da quel momento si inizieranno a ricevere aggiornamenti periodici e comunicazioni di pubblica utilità.

Cosa si ottiene

Iscrivendosi al servizio, si riceveranno periodicamente:

  • Aggiornamenti personalizzati sugli argomenti selezionati.
  • Comunicazioni ufficiali di pubblica utilità, come avvisi su eventuali emergenze, modifiche dei servizi, o eventi di interesse generale.

Cosa serve

Per iscriversi alla newsletter è necessario:

  • Un indirizzo email valido.
  • La selezione delle aree tematiche di interesse.

Costi e vincoli

Il servizio è completamente gratuito.

Tempi e scadenze

L'iscrizione alla newsletter può essere effettuata in qualsiasi momento.

La frequenza degli invii può variare a seconda della preferenza indicata, degli argomenti scelti e delle comunicazioni di pubblica utilità.

Aggiornamento

18/10/2024 08:09