Comunicazione di autovidimazione registri - commercio cose antiche o usate
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).
Cosa serve
La comunicazione di autovidimazione registri può essere presentata in formato telematico utilizzando il portale regionale SUAP-ER - Accesso Unitario Dopo avere scelto il Comune di Ferrara nel box "Compila pratica" e aver avviato la compilazione selezionare:
SUAP - Modulistica attività produttive
AGRICOLTURA COMMERCIO DEMANIO TURISMO E ALTRE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Commercio in sede fissa, forme speciali di vendita
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Quanto costa
Il pagamento di diritti e oneri di competenza del SUAP deve essere effettuato in un unica soluzione tramite il sistema Pago PA
Unità Operativa che si occupa di attività produttive, occupazione suolo pubblico per autorizzazioni, ordinanze, pubbico spettacolo.
Indirizzo: via Boccaleone, 13, Ferrara - 44121
Orari:
Gli uffici ricevono solo previa prenotazione telefonica o con richiesta via email. In quest'ultimo caso l’utente sarà contattato dal personale dell'Ufficio per conferma.
Contatti telefonici
Il Centralino 0532 419900 risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Martedì e Giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
Il personale dell'Ufficio risponde al pubblico per fornire informazioni relative a pratiche/istanze e informazioni di competenza lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9:00 alle 12:00.