Le stagioni di Pallina

La tradizionale rassegna di Teatro Ragazzi "Babbo Natale, Gnomi e Folletti" del Il Baule Volante Teatro, propone "Le stagioni di Pallina", con la compagnia teatrale Teatro all'improvviso.

Parte di: Rassegna di Teatro Ragazzi "Babbo Natale, Gnomi e Folletti"

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Organizzata dall’Associazione Teatrale Il Baule Volante di Ferrara, in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e con il Comune di Ferrara, la rassegna "Babbo Natale, Gnomi e Folletti" si rivolge in modo particolare al pubblico delle famiglie che, nel periodo delle vacanze di Natale, cercano un modo piacevole e fruttuoso di trascorrere i pomeriggi di libertà con spettacoli divertenti, e al tempo stesso, un livello culturale elevato e contenuti profondi.

 

Lunedì 3 gennaio 2022
Teatro all'improvviso
"Le stagioni di Pallina"


Lo spettacolo, premiato nel 2004 dal Premio ETI Stregagatto e  rappresentato in tutto il mondo in oltre 2000 repliche, racconta, attraverso la parola ed il disegno, la semplice storia di una pallina, che cambiando colore si trasforma in varie cose e personaggi.

 

Da pesce la pallina diventa fiore, da fiore a cacca, da cacca a rotolo di fieno, fino a dissolversi nell’aria e cadere come neve su un’ampia distesa di colore bianco.

 

(dai 3 agli 8 anni)

Costi

Biglietti unico € 6,00

Altre informazioni

Aggiornamento

23/12/2021 11:31