A chi è rivolto

Consultazione a libero accesso.

Descrizione

La Legge 18.06.2009 nr. 69, art.32, comma 1, ha disposto che: "dal 1° Gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".

 

Tutti i documenti e gli atti che per acquisire efficacia devono essere divulgati e diffusi sono pubblicati in Albo Pretorio Online.

 

:: Consulta l'Albo Pretorio Online (dall'1 gennaio 2022): 

https://ferrara.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/

 

Gli atti che non sono pubblicati sono consultabili secondo le procedure dell’accesso agli atti previste dal vigente Regolamento Comunale in materia.

Chi può presentare

Chiunque necessiti di consultare l'albo pretorio.

Come fare

Si accede all'albo pretorio direttamente on line.

Cosa serve

Non è richiesta alcuna documentazione o autentificazione per accedere alla consultazione dell'albo pretorio.

Cosa si ottiene

Si ottiene la consultazione dei documenti presenti all'albo pretorio.

Tempi e scadenze

L'albo pretorio è consultabile online in qualsiasi momento.

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Modalità di autenticazione

Non occorre autenticazione.

Canale fisico

Sede dell’Albo Pretorio
Piazza del Municipio, 2 - 44121 Ferrara
Tel. 0532 419230

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa

Aree amministrative

Segreteria Generale, Staff del Sindaco, Gabinetto del Sindaco,
Segreteria particolare del Sindaco, Portavoce del Sindaco, Segreteria del Sindaco, Protocollo Generale e Archivi, Ufficio Stampa, Servizio Assistenza agli Organi istituzionali, Anticorruzione, Trasparenza, Privacy.

Indirizzo: piazza del Municipio, 2, Ferrara - 44121

Telefono: 0532419251

Aggiornamento

23/09/2024 09:07