Cos'è
L'avvio della kermesse è in programma alle 19 di venerdì 17 giugno in piazza Berlinguer. Una trentina i volontari coinvolti. La festa partirà sulle note della banda di Cona e sarà inaugurata la nuova palestra a cielo aperto realizzata con le donazioni raccolte dall'Associazione Volontari Pro Social e installata dal Comune, che patrocina l'evento.
La Sanma beer fest, tra musica ed eventi di diverso tipo sarà anche una festa dello sport con esibizioni di atleti e prove nelle diverse discipline, che prenderanno il via dalle 19:30. A seguire sul palco salirà il coro parrocchiale, poi musica per tutta la sera.
Sabato 18 segnerà invece la prima fase delle selezioni del talent targato San Martino: dalle 19.30 sono previste le esibizioni che lasceranno poi il posto alla cover band "Blackout", dalle 21.
Domenica 19, dalle 19, nell'ordine il programma prevede: l'inaugurazione del mercatino dell'usato dei bambini delle scuole elementari, quindi il dj set di Radio Sound e, dalle 21, la tribute band degli 883 "Harley Max 883 Tribute Band".