Giardino per tutti 2023

Festival culturale del Quartiere Giardino, inserito nell'ambito dell'operazione "Parchi Sicuri" del Comune di Ferrara.

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

La rassegna "Giardino per Tutti" è il festival culturale del Quartiere Giardino di Ferrara, giunto quest'anno alla sua terza edizione. Un’iniziativa culturale estiva gratuita per tutti i gusti e tutte le età.

 

La rassegna, quasi a cadenza quotidiana, valorizza le associazioni del territorio che portano nei giardini sotto il Grattacielo spettacoli musicali, concerti, socialità e condivisione. Classica, Jazz, Swing, Blues, Indie e Rock per un calendario di appuntamenti poliedrico e originale.

 

L’iniziativa, resa possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, Area Sicurezza e Legalità (ex L. R. 24/2003) e inserita nell'ambito dell'operazione "Parchi Sicuri" del Comune di Ferrara, è frutto del percorso di progettazione partecipata del parco M. Coletta, cominciato nel 2020, a cura del Centro di Mediazione. La direzione artistica è a cura della Fondazione Teatro Comunale. Produzione esecutiva e  coordinamento organizzativo sono a cura di Ultimo Baluardo APS, mentre la produzione di materiali e grafiche è a cura di Alpaca Società Cooperativa. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Date e orari

04 ago 2023

21:00 - Inizio evento

25 ago 2023

23:55 - Fine evento

Dal 4 al 25 agosto 2023

Costi

L'ingresso agli spettacoli è gratuito

Altre informazioni

Aggiornamento

25/07/2023 16:37