Descrizione
Con delibera della Giunta Comunale n. 327 del 4 luglio 2023 sono state approvate le linee di indirizzo in ordine all’assegnazione in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali e provinciali in orario extra-didattico e delle palestre non scolastiche per il periodo dall’1/09/2023 al 30/06/2024, nonché l’avviso pubblico (Allegato A) indicante i requisiti di accesso e i criteri di preferenza.
Le richieste di assegnazione in uso temporaneo delle palestre - individuate nello schema “Quadro palestre disponibili” (allegato n. 1) - devono essere presentate tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale, alla voce “Avviso palestre” dai presidenti o legali rappresentanti delle società/associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico e dotati di credenziali SPID.
La domanda deve essere compilata a partire dal 10 luglio 2023 ed entro e non oltre le ore 13 di lunedì 31 luglio 2023.
Per informazioni
scrivere alla casella sport@comune.fe.it