Cos'è
Il gruppo americano, formatosi a Denver nel 2002, è famoso per il suo sound unico, che coniuga folk, rock e indie. Il loro primo album, “The Lumineers”, pubblicato nel 2012, ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, grazie a brani come “Ho Hey” e “Stubborn Love”, diventati dei veri e propri classici della musica popolare.
Il concerto dei The Lumineers al Ferrara Summer Festival sarà una delle poche occasioni per vedere la band dal vivo in Italia e sicuramente non deluderà le aspettative dei fan. La location, la suggestiva piazza Trento Trieste di Ferrara, renderà l’esperienza ancora più unica e indimenticabile.
L’atmosfera che si respira durante i concerti dei The Lumineers è sempre molto intensa e coinvolgente. La band sa come coinvolgere il pubblico, con canzoni che raccontano storie di vita vissuta, ma anche di speranza e di lotta per i propri sogni.
Il concerto sarà un’occasione per ascoltare dal vivo tutti i successi del gruppo, ma anche per scoprire le nuove canzoni del loro ultimo album, “III”, uscito nel 2019. Il disco, caratterizzato da sonorità ancora più sperimentali e audaci rispetto ai precedenti, ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e ha confermato i The Lumineers come una delle band più interessanti e innovative del panorama musicale contemporaneo.
Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concerti più attesi dell’anno: acquistate subito i vostri biglietti per il concerto dei The Lumineers al Ferrara Summer Festival. La band vi aspetta per una serata indimenticabile, all’insegna della musica e dell’energia positiva.