A chi è rivolto
Famiglie in cerca di baby sitter e baby sitter disponibili
Descrizione
L'InformaSitter è un servizio del Centro per le Famiglie che incrocia domanda e offerta, mettendo a disposizione delle famiglie che ne fanno richiesta un elenco di baby sitter che hanno dato la loro disponibilità.
Le famiglie possono richiedere l'elenco aggiornato di baby sitter allo Sportello Informa Famiglie & Bambini, compilato con i dati delle persone che danno la loro disponibilità a svolgere questo tipo di attività. L'elenco può essere richiesto ed inviato alle famiglie via mail a informafamigliebambini@comune.fe.it.
Le baby sitter che vogliano iscriversi all'elenco possono inviare una mail all'indirizzo informafamigliebambini@comune.fe.it, riceveranno una telefonata da parte dello Sportello Informa Famiglie e Bambini, a cui seguirà un breve colloquio telefonico e la presentazione di un curriculum vitae.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).
Cosa si ottiene
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.