Piano Generale degli impianti pubblicitari

Normative e norme tecniche per gli impianti pubblicitari stradali.

Descrizione

Aggiornamento

Delibera di Giunta 159/2024 - proroga del termine adeguamento impianti

Il 19 marzo 2024 la Giunta ha approvato la Delibera che ha per oggetto Ulteriore differimento al 30 giugno 2024 del termine per l'adeguamento strutturale degli impianti stradali pubblicitari, ai sensi dell'art. 5 - comma 3 - del Piano Generale degli Impianti.

 

Si forniscono anche ulteriori chiarimenti per la parte posteriore degli impianti monofacciali privati tipologia Poster e impianti privati di dimensioni maggiori, laddove esposti alla pubblica vista.

 

Gli allegati a fondo pagina riportano, nell'ordine

  • le Delibere di Giunta
  • i modelli degli impianti
  • la Delibera di Consiglio

 

Importante

In relazione all'art. 5 "caratteristiche costruttive territoriali comma 1) lettera f)  Piano Generale degli Impianti, la distanza di cm 180 dal piano stradale è relativo ai soli impianti oggetto di Corridoio Omogeneo di cui al precedente articolo 3". 

Allegati

Data e fasi intermedie

  • approvato con delibera Consiglio Comunale n. 131/12/57159 del 16 ottobre 2006
  • modificato con delibera Consiglio Comunale n. 21/64830 del 03/12/2007
  • con delibera Consiglio Comunale n. 19/97413/2010 del 13/12/2010,
  • con delibera Consiglio Comunale n. 6/30883/13 del 03/06/2013,
  • e con delibera Consiglio Comunale n. 9/102361/14 del 25/11/2014
  • modificato con delibera Consiglio Comunale n. 40919/16 del 28/04/2016
  • modificato con delibera Consiglio Comunale n. 24647/19 del 18/03/2019
  • delibera P.G. 123105/2021 Consiglio Comunale del 13/12/2021
  • delibera Giunta Comunale n° 48 del 08/02/2022
  • delibera Giunta Comunale n° 349 del 12/07/2022
  • delibera Consiglio Comunale n° 14 del 12/03/2023 - Modifica Piano Generale Impianti e Regolamento per installazione pubblicità stradale nei centri abitati
  • delibera Giunta Comunale n° 281 del 13/6/2023 - differimento del termine per l'adeguamento impianti
  • delibera Giunta Comunale n° 735 del 21/12/2023 - ulteriore differimento del termine per l'adeguamento impianti
  • delibera Giunta Comunale n° 159 del 19/03/2024 - proroga del termine per l'adeguamento impianti

Contatti

Uffici

Uffici

Ufficio che rilascia le autorizzazioni di impianti di pubblicità stradale nei centri abitati.

Indirizzo: Via Monsignor Luigi Maverna, 4, Ferrara - 44122
Orari:

Riceve solo su appuntamento:

  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13
  • martedì anche dalle 15 alle 17
  • giovedì chiuso al pubblico.

Per fissare un appuntamento telefonare al Numero Verde 800532532 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

Telefono: 800532532

Altre informazioni

Aggiornamento

02/07/2024 11:40