A chi è rivolto
L’art. 18 del Regolamento Comunale sulla tutela degli animali prevede la presentazione di istanza di autorizzazione per manifestazioni con utilizzo di animali promosse da associazioni aventi finalità zoofile, di volontariato o di promozione sociale ed enti cinofili
L’art. 19 del Regolamento Comunale sulla tutela degli animali prevede la presentazione di istanza di autorizzazione per manifestazioni con utilizzo di animali (spettacoli, competizioni, esibizioni, gare e intrattenimenti compresi i Circhi) promosse da soggetti non rientranti tra le tipologie descritte dall’art. 18
Descrizione
Se intendi organizzare una manifestazione che prevede la presenza di animali devi richiedere l'autorizzazione al Sindaco di Ferrara – Settore Servizi alla Persona – U.O. Politiche Sanitarie.
Tempi e scadenze
Ai sensi del vigente Regolamento Comunale sulla tutela degli animali se la domanda è corredata da tutti i documenti previsti, istruttoria sarà conclusa entro 90 giorni dalla data di inizio procedimento.
NON POSSONO ESSERE ACCETTATE ISTANZE PRESENTATE CON MENO DI 30 GIORNI DI ANTICIPO SULLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.