Storie del vecchio anno 2024

La rassegna è finanziata dal Comune di Ferrara e dalla Regione Emilia Romagna, ed è organizzata da Officina Teatrale A_ctuar APS in collaborazione con Consorzio Factory Grisù. Sponsor Tipografia Marfisa.

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

La rassegna, alla sua seconda edizione, aprirà con Officina Teatrale A_ctuar e le antichissime e quantomai surreali “Storie del mondo alla rovescia”; a seguire il cantastorie Matteo Curatella con le “Storie del matto” narrate a suon di fisarmonica. 

 

La seconda giornata è dedicata all’arte degli Spavaldi, irriverente e storica compagnia reggiana che porterà a Ferrara i famosi e indomabili “Cavalli a dondolo” che il pubblico potrà cavalcare in un grande torneo dove il o la migliore si aggiudicherà il palio. Seguirà la grande e tradizionale tombola, sempre a cura degli Spavaldi, con ricchi premi e cotillon e una grande sorpresa finale! Chiuderà la rassegna la cantastorie Ilaria Gelmi con “La Pastora” con un’antica storia di Natale. 

 

Appuntamento il 27, 28 e 29 dicembre 2024 a Consorzio Factory Grisù di via Poledrelli 21 (Ferrara). Tutti gli spettacoli si svolgono al coperto, iniziano alle ore 17 e sono per un pubblico di adulti e bambini dai 5 anni in su, con ingresso libero senza prenotazione.

A chi è rivolto

A tutti, adulti, ragazzi e bambini dai 5 anni in su.

Date e orari

27 dic 2024

17:00 - Inizio evento

29 dic 2024

20:00 - Fine evento

Appuntamento il 27, 28 e 29 dicembre 2024, tutti gli spettacoli iniziano alle ore 17

Costi

Ingresso libero senza prenotazione.

Altre informazioni

Aggiornamento

26/12/2024 12:25