Tutte le notizie pubblicate dal Comune di Ferrara.

Elenco notizie

01ott2024
Proseguono i lavori verso l’adozione del PUG: i prossimi passaggi.
Le attività del Piano Urbanistico Generale (PUG) di Ferrara proseguono verso l’adozione definitiva da parte del nuovo Consiglio Comunale.
24gen2024
Termina la fase di consultazione: l’analisi dei contributi porterà all’adozione del PUG.
Si è conclusa il 22 gennaio la fase di consultazione e partecipazione di tutte le realtà del territorio all'elaborazione del PUG, dopo la proroga di 14 giorni.
02gen2024
Proposta di PUG: prorogati al 22 gennaio 2024 i termini per la presentazione delle osservazioni
Prorogati di 14 giorni i termini per la presentazione delle osservazioni alla proposta di assunzione del Piano Urbanistico Generale.
07dic2023
Presentazioni pubbliche del PUG: la fase delle osservazioni giunge a ‘metà strada’.
A poco più di un mese dall’apertura della fase delle osservazioni, l’Ufficio di Piano prosegue nelle sue attività di presentazione della proposta del PUG.
14nov2023
Prima presentazione pubblica del PUG
Si è svolta nella mattinata dell'11 novembre presso il Consorzio Wunderkammer la prima presentazione dedicata alla cittadinanza della proposta di PUG..
30ott2023
23ott2023
PUG: al Laboratorio Aperto, in vista dell’assunzione
Il Piano Urbanistico Generale (PUG) è arrivato alla fase di assunzione da parte della giunta comunale
31lug2023
I prossimi appuntamenti verso l'assunzione del Piano
In seguito alla chiusura della consultazione preliminare, ufficializzata il 20 giugno scorso, proseguono i focus e gli incontri dedicati agli stakeholders.
21giu2023
PUG: chiusa la consultazione preliminare
Chiusa la consultazione preliminare con le presentazioni del team tecnico ai gruppi di maggioranza e agli enti territoriali sovraordinati
08mar2023