Possibili disservizi temporanei sui portali del Comune di Ferrara

Continuano i lavori di adeguamento dei portali del Comune di Ferrara alle linee guida AgID (Agenzia per l'Italia Digitale)

22/08/2024

A causa di alcuni importanti lavori di aggiornamento e adeguamento, potrebbero verificarsi temporanei disservizi sia sul sito istituzionale del Comune di Ferrara, sia su altri portali comunali, come lo Sportello Telematico Polifunzionale (STP).

Si cercherà di minimizzare il più possibile eventuali disagi, tuttavia, si invita a tenere conto che potrebbero esserci brevi periodi di interruzione o rallentamenti nell'accesso ai servizi online.

Questi interventi, che si collocano in continuità con quanto già comunicato in precedenza, sono parte del progetto di adeguamento alle linee guida AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) e rientrano nel quadro del bando PNRR 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”. L'obiettivo è migliorare l'accessibilità, la fruibilità e l'efficienza dei servizi online offerti ai cittadini.

22/08/2024

22/08/2024 11:16