Le graduatorie provvisorie per i Centri Estivi CRI e CRE per il mese di luglio 2024

Le graduatorie provvisorie riguardano i centri estivi comunali per il nido e la scuola dell'infanzia e i centri estivi per la fascia 3-14 anni

04/06/2024

Pubblicate le graduatorie provvisorie per i Centri Estivi comunali del nido e della scuola dell'infanzia e i Centri Estivi per la fascia 3-14 anni che comprendono la scuola dell'infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado.

Nelle graduatorie provvisorie (Documenti correlati, a fondo pagina) sono presenti tutte le domande inoltrate, identificate con codice domanda e data di nascita:

Graduatoria CRI nido comunale
Graduatoria CRI scuola dell'infanzia comunale
Graduatoria CRE 3-6 anni scuola dell'infanzia mensile
Graduatoria CRE 3-6 anni scuola dell'infanzia prima quindicina
Graduatoria CRE 3-6 anni scuola dell'infanzia seconda quindicina
Graduatoria CRE 6-14 anni mensile
Graduatoria CRE 6-14 anni prima quindicina
Graduatoria CRE 6-14 anni seconda quindicina

E' possibile presentare eventuale ricorso alle graduatorie provvisorie dal 04 al 09 giugno 2024 compilando il seguente modulo: "Modulo ricorso alla graduatoria provvisoria CRI e CRE", scaricabile nella pagina Modulistica

L' 11 giugno 2024 saranno pubblicate le graduatorie definitive che recepiranno gli eventuali ricorsi degli interessati ed le ulteriori rettifiche a seguito dei controlli d'ufficio.

Il 13 giugno 2024 verranno pubblicate le assegnazioni posti e le relative liste di attesa.

Dal 13 al 17 giugno 2024 le famiglie potranno accettare o rinunciare al posto assegnato, accedendo con le credenziali Spid o Cie del dichiarante della domanda al portale sosi@home ed eseguire la procedura di accettazione o rifiuto.

Il 24 giugno 2024 verrà pubblicata la seconda assegnazione posti .

Dal 24 giugno 2024 al 26 giugno 2024 alle ore 10,00 le famiglie potranno accettare o rinunciare al posto assegnato, accedendo con le credenziali Spid o Cie del dichiarante della domanda al portale sosi@home ed eseguire la procedura di accettazione o rifiuto.

04/06/2024

12/06/2024 12:56