Il sito web istituzionale del Comune cambia indirizzo

Il sito internet istituzionale del Comune di Ferrara passerà dal noto dominio www.comune.fe.it alla nuova versione www.comune.ferrara.it

Data:

17/06/2024

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Il Comune di Ferrara, in seguito alle norme tecniche stabilite dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID) e in conformità con l'avviso PRNN 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici", cambierà indirizzo del sito web istituzionale.

 

Le direttive AGID coprono diversi aspetti della progettazione dei siti istituzionali, inclusa la struttura delle pagine (titoli, sezioni, colori), l'accessibilità e la modalità di erogazione dei servizi ai cittadini. Una delle norme specifiche richiede che l'indirizzo web dei capoluoghi di Provincia segua il formato: comune.<nome per esteso>.it.


Pertanto, l'indirizzo del sito web istituzionale del Comune di Ferrara sarà: https://www.comune.ferrara.it

Il vecchio indirizzo (www.comune.fe.it) reindirizzerà automaticamente gli utenti verso quello nuovo, garantendo una transizione senza problemi.


La modifica avverrà nel corso della giornata di mercoledì 19 giugno. Durante questo processo, non sono previsti disservizi, se non di brevissima durata.

 

Eventuali malfunzionamenti potranno essere segnalati scrivendo a: comunicazionedigitale@comune.fe.it.

Altre informazioni

Data pubblicazione

17/06/2024

Aggiornamento

17/06/2024 10:57