Due avvisi per richiedere contributi per la realizzazione di:
Domanda dal 16 Marzo al 14 Aprile 2024
Contributi Progetti Sportivi
Con delibera della Giunta Comunale n. 116 del 27/02/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per accedere ai contributi a fondo perduto a favore delle Associazioni e Società sportive del territorio a sostegno di progetti realizzati o da realizzarsi nell’anno 2024 con dotazione finanziaria complessiva pari ad Euro 160.000,00.
A chi si rivolge
Le istanze di partecipazione devono essere presentate accedendo allo Sportello telematico Polifunzionale con credenziali SPID o CIE (Carte d’Identità Elettronica) al link "Concessione Contributi 2024".
Possono fare domanda: Presidenti o Legali Rappresentanti delle Società/Associazioni sportive, Enti di promozione sportiva (FSN) o Federazioni (DSA), Associazioni nazionali che svolgono attività sportiva.
Contributi Manifestazioni Sportive
Con delibera della Giunta Comunale n. 115 del 27/02/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per accedere ai contributi a fondo perduto a favore delle associazioni/comitati che organizzano manifestazioni sportive sul territorio della città di Ferrara, realizzate o da realizzarsi nell’anno 2024 con dotazione finanziaria complessiva pari ad Euro 91.500,00 implementabili con successivo atto.
A chi si rivolge
Le istanze di partecipazione devono essere presentate accedendo allo Sportello telematico Polifunzionale con credenziali SPID o CIE (Carte d’Identità Elettronica) al link "Concessione Contributi 2024".
Possono fare domanda: Presidenti o Legali rappresentanti delle società/associazioni sportive, Associazioni di Promozione Sociale, Enti di promozione sportiva (FSN) o Federazioni (DSA), Associazioni nazionali che svolgono attività sportiva, Comitati organizzatori appositamente costituiti per la realizzazione di manifestazioni sportive.
Per informazioni:
Servizio Sport
0532/419169, 338/2223771 - sport@comune.fe.it
(dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30)
Per l’attivazione dello SPID:
Spid: come ottenere l'identità digitale per accedere ai servizi pubblici
Per supporto e assistenza digitale alla compilazione della domanda:
0532/419161 – supportodigitale@comune.fe.it
(su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00)