Giardino per tutti 2024

Al via la quarta edizione del festival musicale del Quartiere Giardino

Data:

23/07/2024

Data di scadenza:

30/08/2024

Giardino per Tutti, festival giunto alla sua quarta edizione, ci accompagnerà dal 2 al 24 agosto, con uno spettacolo musicale pronto a soddisfare gli amanti della musica dal vivo.
La rassegna, quasi a cadenza quotidiana, si pone come obiettivo la valorizzazione delle associazioni del territorio, pronte a portare nel parco Coletta spettacoli musicali, concerti, socialità e condivisione: Classica, Jazz, Swing, Blues, Indie e Rock per un calendario di appuntamenti poliedrico e originale.
Non mancherà inoltre l’irrinunciabile appuntamento con la musica anni ‘80.


L’iniziativa, resa possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna - Area Sicurezza e Legalità (ex L. R. 24/2003) e inserita nell'ambito dell'operazione "Parchi Sicuri" del Comune di Ferrara, è frutto del percorso di progettazione partecipata del parco M. Coletta, cominciato nel 2020, a cura del Centro di Mediazione e dell'Ufficio Sicurezza Urbana.


La direzione artistica è a cura della Fondazione Teatro Comunale.

 

Produzione esecutiva e coordinamento organizzativo sono a cura di Ultimo Baluardo APS, mentre la produzione di materiali e grafiche è a cura di Alpaca Società Cooperativa.

 

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Altre informazioni

Data pubblicazione

23/07/2024

Aggiornamento

23/07/2024 16:12