Ferrara presente alla fiera TTG Travel Experience 2024 di Rimini

10/10/2024

Dopo la Fiera IFTM di Parigi di metà settembre, nuovo importante appuntamento per la promozione del prodotto turistico cittadino è la prestigiosa fiera TTG Travel Experience 2024 di Rimini, in programma fino a venerdì 11 ottobre, cui Ferrara partecipa all’interno dello stand dell’APT Emilia Romagna. Di oggi, la visita dell’assessore comunale al Turismo allo stand e alla fiera.

L'importante manifestazione rappresenta uno degli eventi principali nel panorama turistico nazionale e internazionale, con la presenza di operatori, enti e agenzie di viaggio provenienti da tutto il mondo.

Con 2.700 brand espositori, 55 start-up e oltre 1.000 buyer esteri provenienti da 75 Paesi, il quartiere fieristico di Rimini accoglie la più ampia offerta turistica italiana con 20 Regioni e più di 66 destinazioni estere.

Ferrara si presenta in fiera insieme a Comacchio e al Delta del Po, in un’ottica di promozione integrata del territorio provinciale e del suo ricco patrimonio materiale e immateriale. Una partecipazione volta al consolidamento della visibilità di un territorio che unisce la bellezza rinascimentale di Ferrara, patrimonio UNESCO, con il fascino lagunare di Comacchio e la straordinaria biodiversità del Parco del Delta del Po, a sua volta inserito nella lista MaB UNESCO.

10/10/2024

10/10/2024 16:50