Manifestazione di interesse per l'animazione territoriale delle aree verdi del Quartiere Giardino

Selezione di idee e proposte per l'avvio di un percorso di progettazione partecipata

Descrizione

Il Comune di Ferrara, con Delibera di Giunta Comunale n. 354 del 31 maggio 2024, ha approvato la pubblicazione dell’Avviso in allegato rivolto alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) per la costruzione di un percorso di progettazione partecipata basato sulla selezione di idee e proposte e volto alla definizione di un progetto di animazione territoriale che valorizzi la vocazione di specifiche aree del Quartiere Giardino. Tale progetto si realizzerà nel mese di settembre 2024, interessando i parchi, gli spazi pubblici e le aree verdi indicate nell’Avviso.

Possono presentare domanda, utilizzando la modulistica in allegato, le APS che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio del Comune di Ferrara registrata/e presso l’Agenzia delle Entrate, come meglio specificato all’interno dell’Avviso.

Il modulo di partecipazione, redatto secondo il modello riportato nella sezione a fondo pagina e corredato di tutti gli altri documenti indicati nel modulo stesso, dovrà essere inviata a mezzo PEC all'indirizzo urpferrara@cert.comune.fe.it entro le ore 18:00 del 18 giugno 2024.

Pubblicazione

giu / 24
giu / 24

Per ulteriori chiarimenti, è possibile inviare un’e-mail a sicurezzaurbana@comune.fe.it