Avviso pubblico per il ruolo di Project Manager del progetto "Piano di Gestione del sito UNESCO"

Esito della disamina della documentazione e ammissioni ai colloqui fissati per il 24 giugno 2024

Data:

17/06/2024

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Aggiornamento. Ammissione ai colloqui

A seguito dello svolgimento, da parte della Commissione nominata con DD n. 1470/2024, della disamina della completezza e regolarità della documentazione trasmessa dai candidati e della valutazione dei curricula, sono stati individuati i candidati ammessi al colloquio (elenco scaricabile dalla sezione Documenti, a fondo pagina).

 

I colloqui dei candidati ammessi sono fissati per il giorno 24 giugno 2024 alle ore 11 presso Palazzo Bonacossi, via Cisterna del Follo n. 5, 44121 Ferrara.

 


 

L'avviso riguarda il conferimento di un incarico di lavoro autonomo, ai sensi dell'art.7, comma 6 del D.lgs. 165/2001, senza vincolo di subordinazione ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice Civile, per lo svolgimento del ruolo di Project Manager.

 

Scade il 10 giugno 2024 alle ore 13:00.

 

Funzioni oggetto dell'incarico:

  • coordinamento tecnico-scientifico
  • supervisione generale di tutte le attività progettuali
  • indirizzo e verifica dei risultati attesi e delle attività del Team Group del progetto di aggiornamento del Piano di Gestione del sito Patrimonio Mondiale UNESCO

 

Il compenso complessivo lordo per l'incarico è pari a € 50.000,00.


L'incarico decorrerà dalla stipula del contratto di collaborazione e terminerà alla chiusura del progetto prevista per il 15 giugno 2025.

 

Per i dettagli del bando e la procedura per partecipare, Documenti a fondo pagina.

 

Per informazioni: sitopatrimoniomondialeferrara@comune.fe.it 

Altre informazioni

Data pubblicazione

06/06/2024

Aggiornamento

17/06/2024 08:02