Avviso pubblico per la concessione di un'area pubblica in via Bologna per chiosco adibito ad attività commerciali

Assegnazione in concessione di suolo pubblico, di una porzione di area di proprietà pubblica, ubicata in Via Bologna.

Oggetto

L’assegnazione in concessione di suolo pubblico dell’area è finalizzata alla costruzione e gestione del chiosco e comporta l’utilizzo, la manutenzione ordinaria, straordinaria e la custodia della relativa area e delle attrezzature presenti.
Il concessionario si dovrà fare carico di tutti i tributi ed eventuali oneri inerenti la gestione dell’area.
Al termine della concessione in gestione, l’area dovrà essere restituita all’Ente nello stesso stato d’uso della consegna e con tutte le eventuali opere migliorative eseguite.
L’affidatario è obbligato a mantenere gli impegni presi in sede di partecipazione al presente avviso pubblico, pena la revoca della concessione dell’area pubblica concessionata.

Pubblicazione

31
gen / 25
Data di pubblicazione
03
mar / 25
Data di scadenza

Data e fasi intermedie

Le domande devono pervenire entro e non oltre il giorno 03/03/2025 alle ore 12:00

Contatti

Uffici

Uffici

Unità Operativa che si occupa di attività produttive, occupazione suolo pubblico per autorizzazioni, ordinanze, pubbico spettacolo.

Indirizzo: via Boccaleone, 13, Ferrara - 44121
Orari:

Gli uffici ricevono solo previa prenotazione telefonica o con richiesta via email. In quest'ultimo caso l’utente sarà contattato dal personale dell'Ufficio per conferma.

 
Contatti telefonici
  • Il Centralino 0532 419900 risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Martedì e Giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00 
  • Il personale dell'Ufficio risponde al pubblico per fornire informazioni relative a pratiche/istanze e informazioni di competenza lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

 

Contatti via email e invio pratiche

Per le comunicazioni via email si invita ad utilizzare sempre l'indirizzo uopoliziaamministrativa@comune.fe.it e non indirizzi personali.

 

L'invio delle pratiche deve essere effettuato online, mediante il portale regionale Accesso Unitario, o inviando l'apposita modulistica compilata, via PEC a commercio@cert.comune.fe.it 

Telefono: 0532419900

Altre informazioni

Aggiornamento

31/01/2025 11:00