Descrizione
Il Comune di Ferrara, con Delibera di Giunta Comunale n.80 del 04/03/2025 pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di Ferrara in data 05/03/2025, ha approvato di procedere a pubblicare avvisi pubblici per l'erogazione di contributi ad Associazioni del territorio del Comune di Ferrara, per la realizzazione di iniziative annuali a carattere culturale e turistico anno 2025.
Requisiti
Possono presentare la domanda attraverso la modulistica presente in questa sezione, le Associazioni che abbiano sede legale e/o operativa nel Comune di Ferrara registrata/e presso l'Agenzia delle Entrate e che siano in possesso degli altri requisiti riportati nell'art. 2 dell'Avviso pubblico scaricabile alla sezione Documenti, a fondo pagina.
Termini per la presentazione
La richiesta può essere presentata secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, inviando all'indirizzo PEC manifestazioniculturalieturismo@cert.comune.fe.it entro le ore 12:00 del 05.05.2025 utilizzando gli allegati alla pagina.
Allegati
Modulistica per la presentazione della domanda: Allegati A-F
Rendicontazione: Allegati G-L e N
Contatti
Leonardo Punginelli
tel. 0532 418315 oppure 3398312799
nuova sede del Servizio Promozione del Territorio presso
Casa Minerbi - Del Sale- via Giuoco del Pallone, 15 44121 Ferrara
email: avvisipromozionedelterritorio@comune.fe.it