Ferrara sotto le Stelle 2024

Edizione 2024 con proposte eclettiche, dinamiche e di qualità con artisti italiani e internazionali. Concerti nel cortile del Castello Estense, al Teatro Abbado e alla Delizia di Argenta.

Cos'è

Ventottesima edizione di "Ferrara Sotto le Stelle 2024": la rassegna musicale torna dal 3 all'8 giugno 2024 nella storica location del Cortile del Castello Estense di Ferrara, l'8 e 9 luglio nella Delizia Estense di Benvignante di Argenta e il 3 ottobre al Teatro Comunale di Ferrara.

Blonde Redhead, Dry Cleaning, The Murder Capital, Fantastic Negrito, Einstürzende Neubauten, PFM canta De André Anniversary, Dente, Daniela Pes, Any Other, New Candys, Birthh, Ibisco, Leatherette, FusaiFusa e Giungla sono i protagonisti della nuova edizione del festival, che conferma il suo spirito intraprendente e raffinato e la volontà di guardare ai mondi sonori più vari, dal rock al cantautorato, passando per blues, post punk ed elettronica.

Se il cuore del festival si conferma dal 3 all'8 giugno nel Cortile del Castello Estense di Ferrara, la rassegna si arricchisce poi di due appuntamenti, l'8 e 9 luglio, nella splendida Delizia Estense di Benvignante ad Argenta (FE) e si chiude con l'ormai consueto appuntamento in collaborazione con Internazionale a Ferrara il 3 ottobre al Teatro Comunale cittadino.

Il programma è sul sito: https://ferrarasottolestelle.it/

Per tutti

03 giu 2024