Descrizione
Il Comune di Ferrara, con Delibera di Giunta Comunale n. 106 del 21/03/2023 pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di Ferrara in data 23/03/2023, ha approvato di procedere a pubblicare avvisi pubblici per l'erogazione di contributi ad Associazioni del territorio del Comune di Ferrara per la realizzazione di iniziative triennali e annuali a carattere Culturale e Turistico e per attività continuative triennali di Promozione del Territorio.
Requisiti
Possono presentare la domanda, utilizzando la modulistica in allegato, le Associazioni che abbiano sede legale e/o operativa nel Comune di Ferrara registrata presso l'Agenzia delle Entrate e siano in possesso degli altri requisiti riportati nell' art. 2 dell' Avviso pubblico allegato.
Termini per la presentazione
La richiesta può essere presentata, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, alla PEC manifestazioniculturalieturismo@cert.comune.fe.it entro le ore 18:00 dell'11 maggio 2023
Informazioni
Per eventuali informazioni rivolgersi a:
Leonardo Punginelli, tel. 0532 744643 oppure 339 8312799
email: avvisipromozionedelterritorio@comune.fe.it
Allegati
- Modulistica per la presentazione della domanda: Allegati A - F
- Rendicontazione: Allegati G - M
- Modulo istanza anni successivi al primo: Allegato A bis
- Modulo dichiarazione posizione debitoria