Descrizione
Il Comune di Ferrara, con Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 13/02/2024 pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di Ferrara in data 14/02/2024, ha approvato di procedere a pubblicare avvisi pubblici per l'erogazione di contributi ad Associazioni del territorio del Comune di Ferrara, per la realizzazione di iniziative annuali a carattere culturale e turistico anno 2024.
Requisiti
Possono presentare la domanda attraverso la modulistica presente in questa sezione, le Associazioni che abbiano sede legale e/o operativa nel Comune di Ferrara registrata/e presso l'Agenzia delle Entrate e che siano in possesso degli altri requisiti riportati nell'art. 2 dell'Avviso pubblico scaricabile alla sezione Documenti, a fondo pagina.
Termini per la presentazione
La richiesta può essere presentata secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, inviando all'indirizzo PEC manifestazioniculturalieturismo@cert.comune.fe.it entro le ore 18:00 del 22 marzo 2024 utilizzando gli allegati a fondo pagina.
Allegati
- Modulistica per la presentazione della domanda: Allegati A-F
- Rendicontazione: Allegati G-L
Contatti
Leonardo Punginelli
tel. 0532 744643 oppure 3398312799
email: avvisipromozionedelterritorio@comune.fe.it