Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la locazione transitoria/cessione in comodato d'uso gratuito di un immobile a favore del Comune di Ferrara nella zona di Monestirolo

Finalizzata all'assunzione temporanea di immobile da destinare a seggio elettorale per le elezioni regionali previste per domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024

Descrizione

Il Comune di Ferrara è interessato all’assunzione temporanea in locazione ovvero in comodato d’uso gratuito di uno o più immobili o porzioni, situato/i nel territorio della frazione di Monestirolo del Comune di Ferrara, da destinare ad uso seggio elettorale in occasione delle consultazioni elettorali, previste per domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024, per le elezioni dell’Assemblea Legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.

Il presente avviso scadrà il giorno 30/09/2024 alle ore 12.00

Pubblicazione

set / 24
set / 24

Uffici

Si occupa della manutenzione straordinaria e del restauro degli edifici di pregio di proprietà comunale, con particolare riferimento a quelli ubicati nel centro storico di Ferrara.

Indirizzo: via G. Marconi, 37, Ferrara - 44121
Orari:

Ufficio non aperto al pubblico

Area di riferimento

Aree amministrative

Unità Operativa Patrimonio ed Espropri

Indirizzo: Via Marconi, 37, Ferrara - 44122

Orari:

Martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Riceve solo su appuntamento.

Email: patrimonio@comune.fe.it

PEC: serviziopatrimonio@cert.comune.fe.it

I Soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse al seguente indirizzo pec:

serviziopatrimonio@cert.comune.fe.it

entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2024

avendo cura di inserire nell’oggetto la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INDAGINE DI MERCATO PER LA LOCAZIONE/COMODATO DI IMMOBILE IN FERRARA – FRAZ. MONESTIROLO”.

18/09/2024 15:44