A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini, organizzazioni e associazioni interessati a ricevere aggiornamenti su argomenti specifici e comunicazioni di pubblica utilità da parte del Comune di Ferrara.
Descrizione
La newsletter del Comune di Ferrara consente ai cittadini di ricevere informazioni personalizzate in base ai temi di loro interesse. Durante l'iscrizione, è possibile selezionare una o più aree tematiche tra quelle disponibili, per essere sempre aggiornati sugli eventi, progetti e novità del Comune.
Oltre alla newsletter personalizzata, il Comune può inviare comunicazioni di pubblica utilità, come avvisi su emergenze, modifiche ai servizi comunali, iniziative di interesse generale e altro ancora.
Tempi e scadenze
L'iscrizione alla newsletter può essere effettuata in qualsiasi momento.
La frequenza degli invii può variare a seconda della preferenza indicata, degli argomenti scelti e delle comunicazioni di pubblica utilità.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.