Graduatoria Progetti Sportivi 2024

Pubblicazione graduatoria per la concessione di contributi a sostegno della realizzazione di progetti sportivi anno 2024.

Oggetto

Approvazione graduatoria relativa all’avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno dello sport di base per la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento del benessere della persona attraverso l’attivita’ motoria e sportiva – anno 2024.

 

Si comunica che con Determina n. 1444 del 06/06/2024  è stata approvata la graduatoria (consultabile alla sezione Documento Principale del presente avviso), relativa all’avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno dello sport di base per la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento del benessere della persona attraverso l’attività motoria e sportiva – anno 2024. 

 

La graduatoria riporta  l’elenco delle iniziative ammesse che hanno superato con successo la fase di controllo preliminare e l’elenco delle iniziative non ammesse poiché non sono stati rispettati i requisiti di ammissione.

 

I richiedenti potranno verificare l’esito della graduatoria, resa visibile sul sito del Comune di Ferrara, attraverso il numero di protocollo loro assegnato al momento della presentazione della domanda. 

 

Coloro che non sono più in possesso del numero di protocollo o che hanno bisogno di informazioni, potranno inviare una e-mail a sport@comune.fe.it  

 

Tutte le società che sono state ammesse con successo alla graduatoria, entro 90 giorni dalla conclusione del progetto, saranno tenute a presentare tramite PEC, da inviare all’indirizzo sport@cert.comune.fe.it,  tutta la documentazione relativa alla rendicontazione del progetto realizzato. 

 

La documentazione necessaria è la seguente (scaricabile tra gli allegati del presente avviso): 

  • Allegato A - Dichiarazione a consuntivo ai fini della liquidazione di contributo erogato dal Comune di Ferrara;
  • Allegato 2 - Dichiarazione assoggettabilità ritenuta 4% IRPEF/IRES sui contributi (adempimenti ai sensi dell’art. 28, comma 2, D.P.R. 600/73);
  • Allegato 3 - Comunicazione del conto corrente bancario dedicato ai sensi dell’art. 3 L. 13 agosto 2010 n. 136;
  • Allegato 4 - Dichiarazione di esenzione DURC;
  • Allegato 5 - Dichiarazione sostitutiva ai sensi del d.p.r. 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.;
  • Allegato B – Consuntivo entrate/uscite;
  • Relazione conclusiva del progetto realizzato da produrre su carta intestata con timbro e firma del legale rappresentante.

 

Come indicato all’art. 12 dell’avviso pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti, chiediamo cortesemente a tutte le associazioni/società i cui progetti sono stati positivamente valutati, di somministrare il questionario di gradimento a tutti gli utenti (bambini, giovani e adulti) che hanno partecipato attivamente allo specifico progetto sportivo.

 

Il questionario è disponibile al seguente link (COMPILABILE SOLO ONLINE): 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfLNGVGo797A1eIh3DS9a7kDOHYIIvUrpLdqhl_wMM7JvgiEw/viewform?usp=sf_link 

Altre informazioni

Aggiornamento

24/06/2024 12:36