Descrizione
È stata approvata e pubblicata la 33^ graduatoria definitiva ERP, ordinata in base alle condizioni di punteggio stabilite dal Regolamento di Assegnazione approvato dal Consiglio Comunale con Delibera n.7132/2020 e modificato con DCC 18490/2022 lo scorso 21 febbraio 2022, che tiene conto delle domande presentate dal 16/10/2020 al 28/02/2022.
Alcune domane di assegnazione, sono state escluse dalla graduatoria perché mancanti dei requisiti stabiliti dalla normativa regionale; altre invece sono state ammesse con riserva perché non era presente agli atti di istruttoria tutta la documentazione necessaria a confermare i punteggi attribuiti.
I motivi di esclusione, di calo punti o di riserva sono comunicati ad ogni interessato da ACER; in ogni caso, maggiori chiarimenti possono sempre essere chiesti ad ACER Ferrara e sono comunque visibili nell’area riservata sul portale dell’Amministrazione, applicazione Sosi@home.
Per sciogliere la riserva è sufficiente produrre la documentazione mancante, che potrà essere prodotta ad ACER o allo Sportello Sociale Casa mediante consegna diretta dei documenti (previo appuntamento da concordare allo 0532/230311 o allo 0532/230367), o mediante inoltro via PEC a affarigenerali@acerferrara.legalmail.it, via email a info.assegnazioni@acerferrara.it, via fax (0532/ 207854) o via posta ordinaria, spedendo a ACER Ferrara, C.so Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara.