La Giunta Comunale, con Deliberazione DGC. 2023-536 del 24/10/2023, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) a norma dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017.
Con la pubblicazione dell’avviso di deposito del Piano sul BUR e all’Albo pretorio in data 08/11/2023, e la relativa pubblicazione online degli elaborati costituenti la proposta di piano appena assunta, iniziano a decorrere i termini per la presentazione delle osservazioni, pari a 60 giorni secondo quanto previsto dall’art. 45 co. 5. della L.R. n. 24/2017.
La Giunta Comunale, con Deliberazione DGC. 2023-711 del 19/12/2023, ha prorogato di 14 giorni i termini per la presentazione delle osservazioni.
Non saranno esaminati osservazioni o contributi presentati oltre il termine del 22/01/2024.
L’iter di deposito delle osservazioni, nel periodo concordato (fino al 22 gennaio 2024), prevedeva:
Invio per Posta Elettronica Certificata (PEC) o Posta elettronica ordinaria, all'indirizzo (PEC) del Comune di Ferrara: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it del modulo precompilato scaricabile a questo indirizzo web;
Invio per Posta ordinaria o raccomandata A/R all' indirizzo: Protocollo Tecnico Settore Governo del Territorio, Piazza del Municipio 21, 44121 Ferrara (farà fede il timbro postale), del modulo precompilato scaricabile a questo indirizzo web.
Al fine di agevolare gli interessati nel prendere visione degli elaborati costituenti la proposta di PUG, per tutto il periodo di deposito è stato istituito lo SPORTELLO APERTO a cura dei tecnici dell’Ufficio di Piano, disponibili presso l’U.O. Pianificazione Generale e Paesaggistica, Piazza del Municipio 21, Ferrara (4° piano), nei seguenti giorni ed orari, fino al 12 gennaio: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; e martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
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