Il tuo nome:
.Il tuo numero di telefono:
.Quante persone compongono il tuo nucleo famigliare?
.In caso affermativo, specificare l'età e il tipo di assistenza richiesta telefonando al numero verde URP 800 532 532, o al numero verde ASL 800 376 433 per assistenza sanitaria (operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16, e il weekend 25-26 novembre, stessi orari)
Considerando che per le operazioni di disinnesco dell'ordigno potrebbero occorrere diverse ore: avete la possibilità di organizzare uno spostamento autonomo?
In caso negativo guarda gli orari navetta per Ferrara Fiere e i luoghi di partenza: orari e fermate sono resi note sulla pagina Evacuazione 26 novembre.
Necessitate di una sistemazione temporanea? Per l'evento straordinario abbiamo allestito un'area dedicata in Ferrara Fiere.
C'è qualcuno nel nucleo familiare che richiede assistenza sanitaria o medicazioni regolari?
In caso affermativo, è importante chiamare per tempo il numero verde dedicato 800 376 433operativo da mercoledì 15 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16, e il weekend del 25 e 26 novembre, stessi orari.
Ci sono necessità particolari o richieste che il Comune dovrebbe considerare per il vostro caso?
Per la corretta gestione delle necessità, vi invitiamo a chiamare per tempo il numero verde dedicato.
Prima di lasciare la tua abitazione - entro le 8 di mattina - ricordati di chiudere il gas, l'acqua, le finestre e le tapparelle o gli scuri, per la sicurezza della tua casa.
A Ferrara Fiere troverai l'assistenza della quale hai bisogno.
Ricorda i numeri verdi per le tua necessità:
URP 800 532 532 per comunicazioni di natura logistica, negli orari d'apertura dell'ufficio
Assistenza sanitaria 800 376 433 - (da mercoledì 15 novembre) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16, e tutto il weekend del 25 e 26 novembre, stessi orari.