L’obiettivo della “Giornata della Trasparenza” è quello di dialogare con le varie tipologie di portatori di interesse (“stakeholder”) che intendono approfondire le tematiche della trasparenza, del diritto di accesso e della performance, e nel caso, fornire contributi o suggerimenti in ordine a una più efficace azione in tali materie.
Gli interessati potranno utilizzare il modulo sotto riportato per:
- inviare suggerimenti per migliorare le attività del Comune in materia di trasparenza;
- porre quesiti sui temi della trasparenza, ai quali verrà data risposta via email;
- richiedere un incontro in videoconferenza sui temi della trasparenza.
La Responsabile della Trasparenza del Comune di Ferrara, Dott.ssa Elena Poschi, sarà a disposizione il giorno di giovedì 24 novembre 2022, dalle 14 alle 17 per incontrare in videoconferenza su Google Meet chiunque desideri interloquire sui temi propri della trasparenza. Al fine di stilare un calendario e procedere agli inviti si chiede di manifestare il proprio interesse entro martedì 22 novembre 2022.
Coloro che sono interessati a documentarsi sui temi oggetto della “Giornata della Trasparenza” possono, inoltre, consultare le pagine web di “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale dell’Ente in cui sono pubblicati gli atti principali adottati dall’Amministrazione comunale in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza nonchè le Relazioni sulla performance:
https://www.comune.fe.it/it/amministrazione-trasparente
I campi segnalati con * e il Re-Captcha sono obbligatori.